Ministero del Made in Italy - Nuova call Eurostars - incontro informativo online 5 luglio 2023

Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy il prossimo 5 luglio 2023, dalle ore 10:00 alle13:00, terrà un incontro informativo online, con la collaborazione del MUR, dedicato alle opportunità di finanziamento offerte dalla partnership europea Innovative SMEs, al fine di promuovere un confronto e un proficuo dialogo tra soggetti pubblici e privati.

Detta partnership - che sostiene le PMI innovative e i loro partner finanziando progetti internazionali di ricerca industriale e di sviluppo sperimentale in tutti i campi - nel mese di luglio lancerà la prossima call, cui il MIMIT e il MUR parteciperanno in qualità di enti
finanziatori nazionali mediante l’erogazione di contributi.

L'incontro è rivolto alle imprese di ogni settore e dimensione, università, centri di ricerca, organismi di ricerca, che potranno partecipare all’incontro in streaming.

Clicca qui per partecipare all'evento